sabato 5 maggio 2018

è arrivata la festa!

E così siamo arrivati al 27 di marzo. Giornata bellissima, calda. Siamo tutti presenti. A questa festa partecipano anche i genitori e familiari dei ragazzi, perché dobbiamo presentare il nuovo piano di chiusure, ma soprattutto, la programmazione della futura gita a Firenze. Siamo felici che sia presente la dott. Anna Garfagnini, coordinatrice dell’Asl per il Centro, che si è presentata ai familiari dei ragazzi inseriti da poco e ha illustrato assieme alla nostra responsabile le varie attività che vengono svolte giornalmente al Centro e fuori. 
Era presente anche la nostra maestra di ballo Antonella Colli e la dott. Noemi Alessi. Dopo la presentazione ci siamo "fiondati" tutti al tavolo delle prelibatezze, colmo di cose buone fatte qui da Noi-Altri: tartine, panini, torte di nonna Enza (mamma di Peppa), il Danubio di Anna (mamma di Pina). I dolci invece sono stati fatti da Maria e Rosy; Maria ha preparato una buonissima torta con savoiardi, creme, panna e fragole; Rosy invece la Pastiera Napoletana, a mio dire fatta con tutti i crismi. La festa si è conclusa verso le 13,30 solo dopo lo scambio di auguri di una buona Pasqua ed un arrivederci a presto. 









Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!