giovedì 22 febbraio 2018

chiusura inaspettata!

Il 17 gennaio come ogni giorno lavorativo arrivo al centro, questo giorno era molto ventoso, la notte non sono riuscita a dormire per il rumore delle raffiche. Comunque ritornando al discorso di prima, sono arrivata e mi sono fatta il giro della struttura per controllare che non fosse volato nulla. Mi accerto. E' tutto ok! Apro la porta, arriva Annalisa e le altre colleghe. Ci sediamo mentre si prepara la colazione e aspettiamo che arrivino tutti. Martina, l’educatrice alta, si alza come ogni mattina per accogliere i ragazzi. Tutto succede in una frazione di momento: apertura della porta d’ingresso, folata di vento, tetto che volta, porte finestre che esplodono … ho fatto un balzo dalla sedia assieme alle mie colleghe, che prontamente hanno messo in sicurezza i ragazzi. Io urlo: "Panichi fuori!" Ma lei giustamente voleva e doveva controllare ... In poco tempo tutti andati via. Tanta paura! Alla fine Eolo non ha provocato tantissimo danno; solo due giorni di chiusura e stavolta il tetto riparato in tempo record!
Peppa








Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!