giovedì 23 giugno 2016

epilogo di fine mese

Purtroppo la visita ispettiva ci ha dato come esito la temuta non conformità. Come al solito nel nostro modo di lavorare non ci siamo messe a piangere o a recriminare, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo cercato di migliorare. Già al pranzo di primavera abbiamo esposto il nostro nuovo librone che conteneva, per ogni piatto cucinato: la data e le persone che hanno partecipato alla lavorazione e inoltre la provenienza, il lotto e la scadenza di tutti gli ingredienti utilizzati per ogni piatto. 
Dal mese di maggio seguiremo questa procedura anche per le colazioni e le schede saranno naturalmente consultabili per voi famigliari nella settimana in corso e in quella successiva. Lo stesso procedimento dovrà essere adottato per ogni dolce non confezionato o acquistato già pronto che vorrete farci avere, in occasione di feste o compleanni, da consumare al centro. Qui di seguito potete vedere la scheda che abbiamo adottato per la tracciabilità degli alimenti. Questa si riferisce ai “Nutellotti” di Rosanna e Rita.




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!