lunedì 21 dicembre 2015

ecco ci siamo

Nel mese di novembre l’azienda asl 6 di Livorno ha pubblicato un capitolato per la gestione di strutture della zona Elba. Ebbene sì, questa volta fra le altre c’è anche Il Centro Diurno di Socializzazione Casa del Duca di Portoferraio! Siamo proprio noi, questa volta ci siamo: è aperta la gara. Ormai sono trascorsi ben 4 anni da quando abbiamo pubblicato su questo giornalino un articolo “Noi-altri Di Vittorio” per presentare alle famiglie alcune delle principali componenti della nostra cooperativa. Da allora ho scritto altri articoli per cercare di farvi conoscere meglio almeno le persone che frequentano più assiduamente il Centro e che i ragazzi conoscono bene, ho anche cercato di spiegare che dietro di noi ci sono molti altri uffici, e soprattutto persone che quegli uffici compongono che, anche se non si vedono, consentono al nostro lavoro qui sul campo, di essere quello che è e di svolgersi come si svolge. Abbiamo descritto Lucia, la Manu, Manuela Aceto, Laura Periccioli, vi ho tenuti al corrente di visite mediche, ispezioni e controlli. Certo non è che in questi 4 anni siamo stati qui fermi ad aspettare, abbiamo proseguito sull’indirizzo dato dal precedente progetto per espandere e migliorare il servizio che offriamo. Ci siamo proposte mete sempre più ambiziose: abbiamo avuto altri collaboratori “esperti esterni” (Antonella Colli, Noemi Alessi, Stefania Donda, Marta Volta …) stretto nuove collaborazioni (La saponeria, Marelba, Amici del porto …), allungato i percorsi delle nostre gite fino al pernottamento fuori isola. Ma non per questo pensiamo che non ci sia altro da fare, vi assicuro che abbiamo tutta l’intenzione e la capacità di rimanere almeno altri 3 anni, meglio 6, qui al Centro!



Dato che è passato molto tempo e che molti dei nostri lettori sono cambiati pensiamo sia giusto riproporre proprio in questa occasione quell’articolo con le necessarie modifiche: ECCOLO QUI!




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!