giovedì 22 ottobre 2015

tutti all'opera

Con l’inizio di settembre e la fine del mare abbiamo iniziato a pensare alle attività esterne. Ci siamo quindi armati di convenzioni e siamo ripartite verso i vecchi cantieri che fino alla scorso anno ci hanno ospitato. È toccato prima alla FAP dove la signora Graziella ci ha accolti, come sempre, molto gentilmente e con la sua verve ci ha quasi urlato: “venite quando volete!” Per non dire di Damiano che al primo nostro giorno ci ha lasciati liberi di andare nelle stanze dei grembiuli e delle lenzuola. C’è stata poi la Saponeria. Anche loro hanno avuto la stessa reazione. Ai vivai invece hanno avuto un lutto in famiglia e quindi abbiamo rimandato il tutto al mercoledì successivo fiduciosi nella loro accoglienza! 

Nel frattempo con il mio gruppo abbiamo iniziato a pensare ad oggettini natalizi per addobbare l’albero di casa o da regalare ai nostri ospiti. Quest’anno con i ragazzi stiamo facendo stelline di vari colori (blu, rosse, verdi, argento) con il das che ci è stato regalato dalla Coop sei tu chi può darti di più! Questo è il loro motto che noi ovviamente apprezziamo. È da anni che i soci Coop ci regalano strumenti o materiale per le varie attività. Naturalmente queste poche righe sono solo d’informazione. I dettagli di mercatini in programma e le foto dei lavori li vedrete pubblicati sul web e nei prossimi numeri del giornalino! 




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!