giovedì 24 settembre 2015

ciao Heaven!

Venerdì scorso Heaven mi ha lasciato. Dopo quasi 15 anni di convivenza mi ha detto addio. Insieme abbiamo passato tanti giorni belli e brutti, ma l’altro giorno quando me ne sono andata al mare e l’ho lasciato solo me lo sentivo che prima o poi l’avrei trovato senza vita perché era da tanto tempo che aveva problemi al cuore. Quelli che mi conoscono e sanno cosa Heaven rappresentasse per me dicono: “era vecchio, prima o poi …” Ma di fronte alla fine non si è mai preparati. Comunque ad Heaven voglio scrivere che l’ho amato e l’amerò sempre. Ciao Heaven, a presto.



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!