martedì 4 agosto 2015

uno s...ballo!


Eccoci arrivati al consueto appuntamento con gli spettacoli di fine anno dei corsi di Jazzercise dell’associazione sportiva Elba no Limits con cui collaboriamo ormai da un secolo! Il tema di quest’anno era la discoteca, vista però da angolazioni diverse. Il saggio di Marina di Campo del 12 giugno ha messo in scena una grande discoteca all’aperto in cui si sono avvicendate musiche dagli anni 60 di James Brown fino all’attuale Beyoncé. Ecco che Massimo non se lo è fatto dire due volte quando il nostro amico presentatore Riccardo gli ha chiesto se aveva piacere di indossare la sua giacca di paillettes! Ovviamente Massimo ha partecipato anche a tutti i preparativi dello spettacolo, ormai è uno del team a tutti gli effetti, come potete vedere dalle foto! Lo spettacolo di Portoferraio è stato invece denominato “Lo show da s…ballo” e per spiegarlo riporto pari pari le parole di Cristina Parrini, insegnante e responsabile di Jazzercise di Portoferraio: 


Tema di quest’anno sarà la discoteca dove i giovani di ogni generazione hanno cercato svago, divertimento e talvolta trasgressione. Qui le regole vengono dimenticate, il giudizio viene meno e può capitare di perdersi, di non essere abbastanza lucidi da avere il senso della realtà. Il messaggio che lo show vuole trasmettere è che  conoscenza, consapevolezza e comunicazione possono essere più forti, per non dipendere da niente e da nessuno, per non rinunciare alla propria adolescenza e poterla vivere con la giusta spensieratezza.


Per raccontarvi cosa è successo sul palcoscenico di Portoferraio cedo la parola a Fabrizio, che seduto in prima fila ha vissuto da ospite d’onore tutto lo show! Ah! Dimenticavo di dirvi che durante entrambe le serate è stato mostrato al pubblico la versione “corta” del filmino della nostra gita a Firenze, con il chiaro scopo, mostrando al pubblico quanto ragazzi e operatori abbiano gradito l’esperienza, di invogliare eventuali nuovi sponsor per una prossima gita!




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!