giovedì 23 luglio 2015

al mare con Marelba

Il giorno 16 abbiamo partecipato con gli ospiti del progetto Icaro di Marelba ad un’intera giornata al mare presso la spiaggia di Procchio. La mattinata è trascorsa fra presentazioni, tuffi e calci ad un pallone. Al gioco hanno partecipato quasi tutti; c’era anche Tele Elba che ha immortalato vari momenti di questa bella giornata. Verso le 12 e 30 sono arrivati anche gli altri che purtroppo non sono potuti intervenire prima per vari motivi, legati più che altro al tipo di spiaggia. La spiaggia di Procchio, essendo sabbiosa è difficilmente agibile alle carrozzine, perché affondano.

Abbiamo pranzato con panini farciti dalla nostra mensa, il pomeriggio poi è trascorso o con una bella passeggiata sul lungomare o sdraiati sul muretto sotto le fresche frasche. I nostri ragazzi e gli amici di Marelba si sono poi salutati con la promessa di ritrovarsi 3 giorni dopo alla miniera del Ginevro di Capoliveri, ma di questo vi parlo nella pagina seguente.




  

Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!