mercoledì 20 maggio 2015

solo un appunto

Un appunto a fondo pagina che forse però non è così marginale. Le persone con cui abbiamo lavorato perché questa gita potesse soddisfare le esigenze di tutti i nostri ospiti (e ci scuseranno le famiglie se si sono sentite in secondo piano ma eravamo un po’ tese e molto concentrate su quell’obiettivo) non ci hanno salutato felici che ci levassimo dai piedi, anzi! La segretaria del Residence ha espresso la speranza di riaverci presto fra i loro clienti e ha salutato tutti i ragazzi calorosamente, uno ad uno. La pizzeria “al Teatro” si è prodigata per farci mangiare in tempo per assistere allo spettacolo, nonostante la causa del ritardo con cui ci siamo presentati a tavola fosse esclusivamente nostra! E, infine, Elisabetta del teatro Verdi si propone già per la prossima stagione, ecco la sua mail del 23 aprile:

Buongiorno, ecco la ricevuta con i dati che mi ha indicato.
Sono contenta che siete stati tutti bene ed abbiate gradito lo spettacolo, e mi auguro quindi di poter collaborare anche per la prossima stagione teatrale. Il nuovo cartellone verrà presentato giovedì 25 giugno e quindi vi informerò delle nuove proposte appena avrò tutti i dettagli.
Un cordiale saluto
Elisabetta Thiene

Ecco, dunque, a cosa si riferiva Barbara nel suo articolo. Forse nel progettare una prossima eventuale gita non servirà andare a cercare chissà quale nuova meta, visto che le persone incontrate in questa sembrano sinceramente disponibili a collaborare nuovamente con noi!


Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!