martedì 14 aprile 2015

il ballo dei belli


Il 10 marzo abbiamo iniziato una nuova attività con esperto e vi assicuro che non solo il divertimento è assicurato ma anche la nostra cellulite è grata. Sì, perché si tratta di una professionista, Antonella Colli, che con grande entusiasmo e determinazione ci insegna a ballare il tango, foxtrot, valzer e balli sud-americani. Abbiamo conosciuto Antonella e suo marito (che purtroppo non può partecipare all’attività al Centro per motivi lavorativi) la sera della festa della famiglia Lenzo lo scorso 2 ottobre. Antonella e Franco sono attualmente campioni regionali di ballo nonché finalisti ai campionati italiani classe internazionale e semifinalisti ai campionati del mondo. Antonella, con la sua figura longilinea e questi occhi azzurri che spiccano nel suo viso angelico contornato dai capelli biondi tinti, è mefistofelica in senso positivo, perché sembra un angelo, ma in realtà ci schianta perché la sua energia non è misurabile! Io personalmente il martedì quando esco da lavoro sogno il letto da quanto sono stanca, Antonella no … anzi, dopo di noi va a fare lezione ancora e ancora fino a mezzanotte! Antonella, che mangi? Pile?
Insomma, io non riesco a descrivere a parole quello che ci trasmette e alla prima lezione mi è venuto in mente uno dei film che preferisco, Billy Elliot in cui il bimbo che cerca di entrare alla School of Ballet di Londra trasmette ai professori il suo piacere di ballare dicendo: “io sono elettricità!” Ecco, ho capito Antonella, tu sei elettricità e il lunedì sera ti metti sotto carica come i cellulari … l’unica spiegazione che mi posso dare è questa! Vi consiglio di andare a vedere le foto che se anche non possono trasmettere il movimento vi trasmetteranno l’entusiasmo proprio di tutti! E qui la Veludo mi ha spiazzato, perché per come è davvero incapace di tenere il ritmo con il battito delle mani, i passi invece li tiene! Secondo me è stato un caso! Antonella sei davvero speciale!



   








Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!