venerdì 20 marzo 2015

novità in pentola - 4

Cari amici, anche in questo numero a farci venire l’acquolina in bocca, in veste di illustre ospite, abbiamo lo chef Alvaro Claudi. Questa volta ho scelto il suo “polpo lesso” perché leggere la sua ricetta mi ha riportato un bel po’ indietro negli anni. Visto che non sono proprio giovanissima, ho avuto anch’io il piacere di conoscere il “polpaio”, mi ricordo benissimo di questo signore, Elio Cioni, di cui fortunatamente ho trovato una foto su internet, così come ho trovato questa foto del nostro Chef all’opera proprio con il polpo lesso! Buona lettura e buon appetito!
Barbara 




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!