martedì 27 gennaio 2015

l'arrivo di Babbo Natale

… e così è arrivato Babbo Natale con la sua cesta piena di buone cioccolate. I ragazzi, tranne Tamara - che è sempre spaventata dalla sua presenza -  l’hanno accolto con grandi abbracci e baci. Hanno scattato una foto ricordo con lui e la sua scorta di persone dedite al volontariato, promettendo che anche l’anno prossimo rinnoveremo gli auguri. Ci era giunta voce che quest’anno Babbo Natale non aveva intenzione di fare il consueto giro perché il suo abito di festa si era un po’ ristretto dai troppi lavaggi … ma i suoi amici dell’Avis hanno immediatamente provveduto a rifargli il guardaroba con un lussuoso vestito di velluto rosso! Lui, dopo la visita al nostro Centro, è volato via contento verso altre scuole ed altre strutture, speranzoso di aver portato anche quest’anno un po’ di gioia ed amore a tutti.  




 Babbo Natale non ci ha portato soltanto cioccolate. Quest’anno la generosità di altri amici si è manifestata in questo modo:
* Gli Amici del Porto di Marina di Campo ci hanno donato parte del ricavato della sagra del totano (500 €)
* Come ogni anno, atteso ma non scontato, il profumo di Acqua dell’Elba portato da Marco in occasione del nostro brindisi
* I club Lions e Rotary di Portoferraio hanno stanziato un importo destinato all’acquisto di una poltrona tipo “JOB” (come quella della nostra Michela) destinata al movimento sulle spiagge e anche sull’acqua di persone con difficoltà di deambulazione. 

Grazie a tutti di cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!