martedì 30 dicembre 2014

pensieri arabi in italiano

Venerdì 28 novembre è stato l’ultimo giorno che Giada ha passato qui con noi … nel salutarci ci ha consegnato un pensiero su ognuno, che in realtà doveva essere personale e non “condivisibile”. Le sue parole sono così belle e spontanee che speriamo non ce ne voglia se le facciamo leggere anche a voi. Qualche parola un po’ osé è stata nascosta! Le foto sotto sono 3 fra le tante che mi inviava personalmente sul cellulare accompagnando i vari messaggi! 
Barbara.



Anna: Anna, Annina … mi ci è voluto tanto per arrivare fino a qui ed essere finalmente la tua caxxxxxxo number one. Grazie per essere stata una presenza costante ed avermi seguita, sgridata e lodata quando me lo meritavo. Ti confesso una cosa. Anche tu sei una caxxxxxxo … ma mi piaci così!

Maria: “chi mi manca sei tu …” E per l’ennesima volta eccoti a lavorare su un progetto complesso. Allora continua così e fai del tuo meglio. Ti meriti i miei complimenti e quindi BRAVA, se fossi una tua nipote sarei fiera di te! Grazie.

Rosy: cara Rosy, adesso chi mi cucinerà quelle buone cose tutte con il maiale che mi pappo sempre? Scherzi a parte, grazie per tutto!

Pina, Pinuccia: ma tu lo sai che questo è il momento delle verità? Sì che lo sai! Che dire?! Troppe cose mi vengono in mente e nessuna ha un senso compiuto. Quando fuggo dalla sala mensa so dove rintanarmi: da te e la caratteristica che più mi confà è la naturalezza ovvero, sono libera di esprimermi e come ricorderai quando ho dei dubbi o delle incomprensioni mi sono spesso rivolta a te o alla Marti. Mi hai per ogni breve piccolo momento chiarito le idee e per questo ti ringrazio. Insomma, sei stata la mia prima amante, le nostre notti di fuoco rimarranno impresse dentro di me, Pinas mia caliente amor … ma questo rimarrà per sempre il nostro segreto (sennò Andre mi fucila a vista)

Topaissima: Martina, sei così Martina che non ho parole. ma sarai una forza della natura? Credo proprio di sì! Come fai, mi chiedo, ad essere un concentrato di schiettezza e bellezza. ma basta adularti o te la tiri, tu con i tuoi modi tutti da donna d’alta classe con quelle mani che si muovono tutte così frufrù. Tieni duro mia cara piccola donna, tira fuori i tuoi controxxxx, abbatti i tuoi momenti difficili e quando sarai stanca ed abbattuta non sentirti sola, perché mi puoi trovare sulla tua rubrica, sotto la voce “rompi-xxxxx”. Grazie di tutto.  

Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!