mercoledì 19 novembre 2014

la parola a t.e. news


A Marina di Campo festa dedicata ai ragazzi di Casa del Duca. Un appuntamento che si rinnova ogni anno organizzato dalla famiglia Lenzo. Lo scorso fine settimana cena spettacolo con tanto divertimento e allegria. Per i ragazzi del centro un momento di spensieratezza. Un appuntamento sentito, aspettato e voluto quello della festa organizzata dalla famiglia di Giuseppe Lenzo, interamente dedicata ai ragazzi di Casa del Duca di Portoferraio. Quest’anno le cose sono state fatte veramente in grande. L’appuntamento al ristorante “Mediterraneo” all’Aeroporto di La Pila con una cena per circa 30 ragazzi del centro e almeno 70 invitati alla serata. Già nel pomeriggio quando i ragazzi sono arrivati sul posto, dove era stato preparato un aperitivo e dell’animazione con le brave Maura e Daniela, si era capito che sarebbe stata una serata speciale. 
Dopo l’abbondante cena, gli intervenuti si sono spostati nella sala delle feste dell’Aviotel, e lì hanno ballato con le loro insegnanti accompagnati dalla musica di “Emy e Max lo Buono”. I Ballerini della scuola Tip Tap One, Franco e Antonella hanno poi intrattenuto gli ospiti con una magistrale esibizione apprezzata e applaudita. Erano presenti, fra gli altri, il sindaco di Campo nell’Elba, Lorenzo Lambardi. Anche Emanuela Veludo, una delle responsabili del Centro ha tenuto a ringraziare la famiglia Lenzo e gli organizzatori della serata. La festa, ha poi avuto il suo culmine con gli artisti che hanno accettato l’invito, Valerio Liboni, volto, voce e musicista storico di un gruppo degli anni Settanta, i Nuovi Angeli e Leonardo Fiaschi comico proveniente dalle vetrine televisive di Zelig e Colorado Cafè. Con le loro esibizioni hanno trasmesso ai ragazzi vere emozioni e tanto divertimento. Durante la serata, un momento particolare è stato riservato a Giuseppe e Laura Lenzo che nell’occasione hanno festeggiato il loro 50esimo anniversario di matrimonio. Come si dice in questi casi: 100 di questi giorni e di queste feste. 

- tratto da T.E. News del 19 ottobre 2014 - 




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!