lunedì 14 luglio 2014

ci penso da solo!

Ciao! Mi chiamo Jacopo ... alla fine ho deciso di presentarmi da solo perché se aspetto che lo facciano quelle lì chissà quanto tempo passa ancora. Ho 18 anni e vengo da Rio, sono abbastanza alto, moro, e suppongo bello, perché tutte queste donne che mi girano intorno non fanno altro che dirmelo quindi alla fine mi sono convinto che devo esserlo davvero. Ho iniziato a venire al Centro 3 mesi fa e ho cominciato prima solo un paio di volte a settimana. Sapete, io non parlo e loro avevano bisogno di imparare a conoscermi piano piano, ma hanno imparato così presto che vengo già tutti i giorni. Si sta bene qui, anche se in effetti c'è un po' troppo caldo in questo ultimo periodo; le maestre mi hanno consigliato di non andarci più nella piscina delle palline e mi hanno preparato i materassi per riposarmi al fresco, nelle stanzine ... Peccato, perché a me la pallestra, come la chiamano loro, mi piace proprio un sacco! Quelle palline poi sono così saporite  che me le assaggio proprio tutte, una per una. Le mie maestre sono proprio buffe ma anche un po' strane. Ogni volta che mi chiamano e io vado da loro mi guardano come se fossi un extraterrestre e poi mi riempiono di bei complimenti e ogni volta che mi allungo per prendermi un bacino mi guardano in modo ancora più strano. Sinceramente non ci trovo nulla di straordinario: queste mi coccolano e io ci sto! Peccato solo che mi hanno levato da sotto il naso quel bel frigorifero sempre pieno di dolcetti, frutta e yogurt e ora mi tocca mangiare quando dicono loro invece che fare come mi pare. Qui sono davvero tutti molto carini con me e ho un sacco di amici nuovi. Le bimbe poi! A parte il fatto che Giada, riese come me, mi chiama Japico, poi ci sono in particolar modo Lisanna, Martina e Antonietta che hanno sempre un occhio speciale. Sapete che vi dico? Benvenuto a me!
Jacopo





Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!