giovedì 8 maggio 2014

c'ero anch'io

Mercoledì 16 aprile siamo andati a Livorno: abbiamo fatto il giro dentro la città. Mi è piaciuto molto il negozio di rossetti e smalti. Io ero con il gruppo di Martina e Giada. Poi siamo andate a San Gaetano a mangiare le lasagne, la carne e i fagiolini. Dopo pranzo abbiamo cantato le nostre canzoni e ci hanno applaudito tanto. Poi siamo andati a mangiare il gelato e verso sera siamo tornati a casa. Mi è piaciuto molto e spero di rifarlo presto!

Per Pasqua, invece, sono stata da Antonella e Gaetano e mi sono divertita un mondo. Ho ricevuto persino un uovo di cioccolato che mi sono pappata insieme a mia sorella e Gaetano; poi abbiamo preso il sole in giardino sdraiati sui lettini!  



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!