venerdì 21 marzo 2014

si torna a scuola

I primi di ottobre ho iniziato a fare lezioni di italiano con la signora Anna Bulgaresi, maestra e sindaco di Marciana alta, il paese dove abito. Ogni sabato mattina Anna mi aspetta in Comune e iniziamo la lezione. Mi aiuta a imparare a leggere e scrivere. Sono molto contenta di questa attività e sto bene insieme a lei perché è una persona molto disponibile.


1 commento:

  1. Non ero al corrente di questa bella notizia! Complimenti ad Anna Bulgaresi (fare la maestra, insegnare, è per lei una vera missione ed è per lei una grandissima fonte di soddisfazioni e gioia!) ed a Martina (impegnarsi ad imparare le fa grande onore!). Sono certa che Martina diventerà "SUPERBRAVISSIMA" in italiano ed Anna acquisterà ancora qualche "punto" in più nella sua già onorata carriera di maestra sempre vicina alle problematiche dei diversamenti abili . Buon lavoro!!

    RispondiElimina

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!