giovedì 30 gennaio 2014

Noialtri per Elba no Limits

tratto dal giornalino di luglio 2010

A scrivere questo articolino sono io: Barbara, che ormai da 8 anni faccio da gancio tra il Centro e l’associazione sportiva Elba no Limits. Sabato 12 giugno eravamo tutti in piazza dei Granatieri a Marina di Campo per allestire il primo dei saggi di fine anno dei vari corsi di Jazzercise. Alle 18.30 eravamo lì: tra sedie da pulire, fondale da sistemare, piante da collocare, musiche da provare ed eccolo: si avvicina Massimo, tutto bello pronto per la serata. Arriva per controllare l’andamento dei preparativi e per prenotarsi i posti a sedere. È già emozionatissimo e Cristina (l’insegnante di Portoferraio) se lo coccola un pochino.
Lo salutiamo e lo invitiamo a tornare verso le 21. Anche quest’anno abbiamo approfittato degli spettacoli di Jazzercise per mostrare un video: Noialtri da un’estate all’altra … verso un nuovo mondo. La base musicale che abbiamo scelto è il cielo è sempre più blu: perché per noi davvero il cielo è sempre più blu. Il nostro ottimismo ogni volta è contagioso ed io e Massimo sul palco riceviamo un sacco di applausi. Massimo è più emozionato del solito e ringrazia tutti. Anche stasera è stata un’altra bella esperienza da “infilare” nel nostro bagaglio. Il giorno dopo siamo di nuovo a montare per lo spettacolo di Portoazzurro, aspettavo Siria, ma ahimé, ha preferito guardare una partita dei mondiali piuttosto che assistere ad un mucchio di bimbi sgambettanti. Ho fatto vedere il video da sola, così come è successo a Marciana Marina, ed è sempre un grande piacere vedere come il pubblico partecipi e si informi sul nostro Centro. Per la serata di Portoferraio è stata tutta un’altra musica, ma per questo lasciamo la parola a Nila che insieme ad Emanuela, Martina e Lele hanno assistito allo spettacolo come pubblico. 



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!