lunedì 9 dicembre 2013

novembre 2013

Carissimi amici, il laboratorio di computer è finalmente operativo a dovere! Con questo pc nuovo, velocissimo, perfetto per le nostre esigenze, tutto fila liscio ogni mattina. Peccato per i miei ragazzi che non possono divertirsi più nel vedermi arrabbiata e innervosita inveire contro il monitor! Anche la linea internet ora è a posto quindi sono davvero al settimo cielo: possiamo ascoltare musica direttamente dalla rete, scaricare qualsiasi cosa ci venga a mente ed il laboratorio è sempre bello affollato, come vedete anche nella foto! Con questo numero vorremmo dare il via ad una nuova rubrica: “la parola ai lettori”. Se vi fa piacere mandateci un vostro pensiero su qualsiasi cosa vogliate condividere con gli altri familiari e noi saremo ben felici di pubblicarlo. A dare il via è Caterina, la figlia di mezzo di Emanuela. Vi anticipo anche che dai primi di dicembre ospiteremo al Centro una volontaria per il servizio civile regionale; noi l’abbiamo già incontrata, si chiama Giada e la festa di Natale sarà l’occasione per presentarvela. 
A proposito di Natale, in questi giorni siamo in dirittura d’arrivo anche con i preparativi della festa che quest’anno sarà all’insegna della plastica, o meglio del riciclo della plastica, come vi racconterà Maria in queste pagine. Non vi sveleremo però niente sugli addobbi che ammirerete di “persona personalmente” - come dice la Veludo - in occasione della festa. 
Vi dico solo che la stanza dove venivano raccolte e “trasformate” le bottiglie, sembrava tratta direttamente da una di quelle trasmissioni televisive tipo “Sepolti in casa” o “Accumulatori seriali” che mandano in onda su qualche canale Sky! Allora, gente, vi aspettiamo il 18 dicembre, pronti per accogliere anche quest’anno il Natale con il calore e il colore che solo i nostri ragazzi sanno regalarci! 
Barbara

ecco i compleanni del mese:

7 novembre - LETIZIA - 42


18 novembre - ELIANA - 59

A proposito di compleanni,
 il 6 novembre Mattia ha compiuto 1 anno! 
È venuto a trovarci qualche giorno dopo 
per festeggiare anche con noi. 
Eccolo qui nella foto con nonna Nila. 
     


Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!