venerdì 13 dicembre 2013

brevi di cronaca

Lunedì 18 novembre, compleanno di Eliana, proprio come ci aveva anticipato da settimane, ha ripreso la frequenza del centro Lele. Al suo rientro ha trovato qualche novità tra cui l’ingresso di 2 nuovi amici, David e Iacopo. Una novità l’ha portata anche Lele stesso, infatti da qui in avanti frequenterà il centro non più solo la mattina ma tutto il giorno, pranzo compreso! Bentornato amico!



L’altra notizia “breve” riguarda invece il nostro gallo nel pollaio Massimo, anzi, le notizie che lo riguardano sono 2. La prima è che ormai è svanito il primato di gallo nel pollaio appunto perché ormai al Centro è pieno di maschi (Checco, Lele, Alberto, Davide, David, Iacopo, Emanuele) quindi la concorrenza è spietata. Ma la notizia vera che volevo condividere è che Massi in questi giorni ha subito un intervento per un impianto odontoiatrico e nonostante non fosse affatto in forma (vedi foto) non ha mai interrotto la frequenza del Centro, assicurandosi le coccole e le attenzioni speciali di tutti, operatrici, amici e amiche del Centro che si sono rivelate, specie quest’ultime, di una sensibilità speciale. Per la cronaca comunque il peggio è ormai passato e la nostra Roccia (altro soprannome di Massimo), si è riconfermato tale! 




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!