giovedì 19 settembre 2013

è quasi Natale

Come forse vi avranno detto i vostri figli, io non sono rientrata dalle ferie lunedì 19 come tutti gli altri operatori, ma ho prolungato di qualche giorno. Non l’avessi mai fatto! Al mio rientro ho dovuto constatare con amarezza che la mia presenza in questo centro è del tutto superflua. Ho telefonato per sentire se c’era qualche problema, munita di carta e penna, pronta ad un lungo elenco di cose a cui provvedere ma la laconica risposta è stata: “non preoccuparti, tutto ok, goditi le ferie”. Poi qualcuno ha già organizzato nei dettagli le gite di settembre, con tanto di telefonate nei posti dove ci dovremo recare, sopralluogo per l’agibilità delle carrozze ecc. ecc. Pensate che mi potrei offendere? Ma nemmeno per scherzo: tutto è stato fatto con la massima considerazione della mia approvazione, presentandolo solo come proposta da valutare, insomma proprio come deve essere fatto. Ma non è finita qui, anzi il peggio ve lo devo ancora raccontare. Rientrando ho sentito subito parlare dei lavori da fare in preparazione delle festività invernali, ho trovato progetti, prototipi, valutazioni di costi e fattibilità per albero, addobbi e così via. Certo non vi posso svelare i particolari che cercheremo di tenere segreti il più a lungo possibile ma qui al centro, nonostante accendiamo ancora l’aria condizionata, è quasi Natale!




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!