venerdì 10 maggio 2013

brevi di cronaca di aprile

LELE  
Sappiamo tutti della grande passione di Lele per le macchine. Mi chiede “insistentemente” di comunicarvi di aver messo alla macchina della sua mamma dei gommini passaruota per farla più bella. Questa macchina ora è stata venduta e Lele ha promesso che su quella nuova non attaccherà nulla, perché: “le macchine nuove con le cavolate si sciupano!” La nuova arrivata in casa Mennella è una Kia Rio 1200 16 valvole bianca. 


MARTINA
Per Pasqua sono stata da Antonella ed eravamo in 9. Gaetano, il compagno di mia sorella, ha cucinato delle bontà: dagli antipasti al dolce, riempiendo le nostre pance e soddisfacendo i palati. Ho passato una giornata davvero speciale.




ANTO
E finalmente dopo mesi di attesa e diversi contrattempi, la carrozzina nuova di Antonietta È ARRIVATA! Ecco nella foto Anto mentre “vola” per la prima volta sul suo nuovo bolide.



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!