lunedì 11 febbraio 2013

Kate e Puffetto


Caterina, raggiante, con il suo babbo
Nel mese di gennaio sono stata in ferie una settimana per preparare un grande evento per la mia famiglia: il primo matrimonio fra i miei figli. Come sempre succede da queste parti, però, non si è trattato di un evento esclusivamente personale, riservato al privato, ma ha coinvolto tutto il Centro e spero non abbia annoiato troppo anche voi. Sì perché qualche genitore incontrandomi o sentendomi al telefono dopo il mio rientro mi ha detto: “mio figlio/a mi ha detto e ripetuto che si è sposata Caterina”, scusatemi per la mia invadenza! Era inevitabile il coinvolgimento dei ragazzi: da una parte perché avevano piacere di informarsi e di chiedermi mille particolari, dall’altra perché sono stati ingaggiati per preparare con gli operatori un sacco di leccornie per il rinfresco. Il risultato è stato davvero magnifico, arricchito come sempre da degne presentazioni e decorazioni. Gli sposi novelli dopo essersi asciugati (se è vero il detto sposa bagnata, sposa fortunata Caterina avrà caterve di figli e denaro fin sopra le orecchie tanto era zuppa!) hanno cominciato a preparare le valigie ed ora sono in viaggio di nozze al caldo. Al loro rientro non mancheranno certo una visita al Centro per ringraziare e ricevere l’abbraccio, sicuramente sincero, di tutti. 

gli sposi con Giovanni e Francesca (gli altri 2 miei figli)
il "contributo" del Centro





Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!